www.chiesacattolica.it/ucs - News
Parte dalla Sicilia il "dopo-Testimoni digitali"

Si terrà ad Agrigento il 21 settembre presso il Grand Hotel Mosè (viale L. Sciascia, Villaggio Mosè - Agrigento) il primo di una serie di incontri regionali per gli incaricati diocesani per le comunicazioni, l’informatica e i servizi internet dopo il convegno “Testimoni digitali”, svoltosi a Roma dal 22 al 24 aprile scorsi. Ad Agrigento sono stati invitati i rappresentanti di tutte le diocesi siciliane che si confonteranno sulle problematiche specifiche di ciascuna diocesi, rifletteranno sui principali messaggi lanciati durante il convegno “Testimoni digitali” e potranno contribuire ad orientare meglio l’offerta di servizi da parte della CEI. Il programma, che avrà inizio alle 10.00, prevede in apertura dei lavori l’intervento di don Ivan Maffeis, Vice-Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali. La chiusura dei lavori è prevista per le 17.30.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 15-SET-10

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed