www.chiesacattolica.it/ucs - News
Premio Natale UCSI, uscito il bando di concorso

La Sezione di Verona dell’Unione Cattolica Stampa Italiana (UCSI), bandisce la XVI edizione del concorso riservato ai giornalisti e reporter della carta stampata e della televisione premio “Natale Ucsi” e in collaborazione con la Fondazione Cattolica Assicurazioni premia con una scultura in argento del maestro Alberto Zucchetta e € 2.000,00.
Il migliore articolo pubblicato sui quotidiani e/o periodici, incluse testate online registrate dal 1 settembre 2009 al 30 settembre 2010 (Premio UCSI Fondazione Cattolica alla stampa); il migliore servizio TG trasmesso dal 1 settembre 2009 al 30 settembre 2010 (Premio UCSI-Fondazione Cattolica alla televisione) che espongano testimonianze, problemi, fatti inerenti ai valori della solidarietà, dell’integrazione sociale, della convivenza civile, della fratellanza, dell’attenzione verso il prossimo e della difesa dei diritti e della dignità umana.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 05-AGO-10

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed