www.chiesacattolica.it/ucs - News
E‘ morto Giuseppe De Carli, direttore di Rai Vaticano

Giuseppe De Carli, responsabile di Rai Vaticano, e’ morto questa mattina al policlinico Gemelli, dove era ricoverato dal 9 giugno scorso per un ciclo di radioterapia. Lo ha annunciato il direttore della sala stampa della Santa Sede, padre Federico Lombardi. Autorevole vaticanista, scrittore e giornalista, De Carli aveva 58 anni, e aveva seguito gran parte dei viaggi dei Papi all’estero. La salma verra’ esposta nella camera mortuaria del Gemelli, mentre i funerali avranno uogo a Lodi, sua cittànatale. "Lo ricordiamo con stima, simpatia e grande affetto - ha detto padre Lombardi - e lo raccomandiamo al Signore con la nostra preghiera". Nei prossimi giorni sara’ organizzata in suo ricordo una messa di suffragio.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 13-LUG-10

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed