www.chiesacattolica.it/ucs - News
Anno nuovo, più web

Nuovo anno, più web. In Italia nel solo mese di gennaio 2010 si sono registrati 24,4 milioni di utenti, segnando un incremento del 3,7% sul mese precedente e del 12% sullo stesso mese di un anno fa. I dati sono pubblicati da Nielsen nel report mensile sui media italiani. In cima alla classifica dei siti più visitati ci sono i motori di ricerca, che totalizzano ben 21,6 milioni di utenti, quasi il 90% dei navigatori italiani. Seguono le pagine di portali (20,3 milioni), community (19,2), posta elettronica (15,6), filmati (15,3) e produttori di software (14,7). I siti di informazione online raccolgono oltre 14 milioni di utenti, con un incremento del 7% su dicembre dello scorso anno. Sono poi quasi 20 milioni le persone che a gennaio hanno utilizzato un’applicazione Internet, con una media di 4 ore e 39 minuti al mese. Tra i preferiti dominano Windows Messenger, Windows Media Player, seguono, in ordine, eMule, Skype, VLC Media Player, iTunes, Real Player, Apple Quick Time, UTorrent e Google Earth.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 19-FEB-10

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed