SICEI - Servizio Informatico
Il nuovo sito dell‘Arcidiocesi di L‘Aquila
www.laquila.chiesacattolica.it

Il nuovo sito (www.laquila.chiesacattolica.it), nato grazie al sostegno e alla collaborazione della Conferenza Episcopale Italiana, darà molto spazio, oltre alle informazioni istituzionali, alle news che saranno in evidenza nella homepage e al quindicinale diocesano “Vola” che potrà essere sfogliato direttamente sul sito. Una parte rilevante è occupata dal Media Center dove troveranno spazio la videogallery e la photogallery diocesana e poi i più importanti media cattolici nazionali.

Una novità del sito sta nel blog diocesano che sarà dedicato in particolar modo al tema della ricostruzione. Uno spazio per ascoltare, confrontarsi e raccogliere idee e progetti per la ricostruzione della città di L‘Aquila.

A proposito di ricostruzione, sul sito saranno consultabili tutti i progetti di restauro dei monumenti più importanti della città di L’Aquila e la documentazione sullo stato di avanzamento dei lavori.
Sempre nella stessa pagina si troveranno anche le coordinate bancarie per aiutare la diocesi a ricostruire le proprie chiese. Per ‘‘adottare‘‘ un restauro, si potranno inviare contributi sul c/c n. 164216 della Carispaq L‘Aquila, intestato a “Arcidiocesi dell‘Aquila” con la causale “Adotta un restauro per L‘Aquila” - Iban IT30C0604003601000000164216.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 11-FEB-10

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed