Mappa del sito Scrivi a rss feed Segnala su Facebook

Anagrafe - Archivio News - Nuovo complesso di Simeri: il sopralluogo del 17 gennaio
Nuovo complesso di Simeri: il sopralluogo del 17 gennaio   versione testuale
Prima della visita al luogo dove dovrà sorgere la nuova realizzazione, una riunione informativa per i partecipanti al concorso

Venerdì 17 gennaio si sono svolti una riunione informativa e un sopralluogo tecnico presso l'area di progetto nei locali dell'attuale chiesetta sita in Simeri Crichi (CZ) – località Simeri Mare, dove dovrà sorgere il complesso parrocchiale "Santa Maria d'Acquaviva".
Erano presenti alla riunione e al sopralluogo, oltre ai partecipanti al concorso, il Vicario Generale dell'Arcidiocesi di Catanzaro monsignor Gregorio Montillo, don Valerio Pennasso, Direttore dell'Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici e l'edilizia di culto della CEI, don Nicola Rotundo, Parroco di "S. Maria di Acquaviva", il sindaco di Simeri Crichi, Pietro Mancuso, e l'incaricato diocesano per i beni culturali ecclesiastici e l'edilizia di culto di Catanzaro, Tito Arno.

Servizio a cura dell?Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici della Conferenza Episcopale Italiana - Copyright © 2020 Ufficio Nazionale Beni Culturali Ecclesiastici - CEI / Credits