Ufficio Catechistico Nazionale - News - 2017 - Ottobre - Catechesi e perone con disabilità.
Convegno internazionale
Catechesi e persone con disabilità...   versione testuale
Il Pontificio Consiglio per la promozione della Nuova Evangelizzazione in occasione del 25° anno di promulgazione del Catechismo della Chiesa Cattolica, in collaborazione con il nostro Settore, organizza un Convegno Internazionale su “Catechesi e persone con disabilità: un’attenzione necessaria nella vita quotidiana della ChiesaRoma, 20-22 ottobre 2017.

All'evento sono invitati anzitutto i Responsabili del Settore regionali, diocesani e i loro collaboratori; i Responsabili delle Associazioni e Congregazioni che operano nell’ambito pastorale della disabilità.

Il Convegno  Internazionale si svolgerà da venerdì 20 ottobre a domenica 22 ottobre 2017
presso la PONTIFICIA UNIVERSITA’ URBANIANA, di Via Urbano VIII n. 16, Roma

La Segreteria organizzativa è costituita presso:
CEI –  Ufficio Catechistico Nazionale- Settore Disabili
Tel. 06/66398301 - e.mail:  ucn@chiesacattolica.it

L’iscrizione al convegno è  possibile solamente on-line ed ENTRO il 20 settembre tramite il seguente link:
Convegno internazionale Catechesi e persone con disabilità

Programma del Convegno
Note logistiche-organizzative