Settembre   versione testuale
  • 20 sett. 2015 - Convegno catechistico
    Ti racconto le meraviglie di Dio

L'ufficio catechistico della diocesi di Arezzo Cortona Sansepolco ha organizato il Convegno catechistico dal titolo Ti racconto le meraviglie di Dio che avra luogo presso il Seminario Vescovile.
    "Lasciate per un giorno il lavoro della parrocchia per esperimentare la ricchezza della comunione, la bellissima sinfonia di ciò che è diverso e ciò che è comune" (dalla lettera del Card. J.M. Bergoglio ai catechisti, agosto 2004)

• 11 - 13 sett. 2015 - 39° Convegno catechistico
    I ragazzi di oggi e la proposta del Vangelo nella comunitą

Si svolgerà a Vicenza, nel Centro parrocchiale S. Gaestano, dal 11 al 13 settembre 2015, il 39° Convegno diocesano dei catechisti, sul tema I ragazzi di oggi e la proposta del Vangelo nella comunità.

• 30 sett. 2015 - Convegno catechistico
    Parrocchia e catechesi per l''annuncio della fede

Si svolgerà a Ponticelli, dal 30 settembre al 1 ottobre 2015, c/o la Chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo, il prossimo Convegno Catechistico organizzato dalla diocesi di Napoli, dal titolo Parrocchia e catechesi per l'annuncio della fede - Per un rinnovamento della catechesi alla luce di "Incontriamo Gesù" e del Piano Pastorale Diocesano.

• 4 sett. 2015 - Assemblea diocesana dei catechisti
    Il catechista tra Evangelii Gaudium e Incontriamo Gesł

L'Ufficio Catechistico della diocesi di Acireale celebra venerdì 4 settembre l'Assemblea diocesana dei catechisti.
    All'evento intereverrà S.E. Mons. Marcello Semeraro, vescovo di Albano sul tema "il catechista tra Evangelii Gaudium e Incontriamo Gesù"