Novembre   versione testuale
 18/11/2013 Convegno Nazionale O.A.R.I. L'Anziano, una risorsa per la Società e per la Chiesa
Loreto, 30 novembre-1 dicembre 2013

Tutte le stagioni della vita sono “dono e missione”, con progressiva scoperta di significato per un vivere che si fa servizio a vantaggio del vero ben-essere di ciascuno.

15/11/2013 Convengo UNITALSI per Operatori sanitari.
La Comunicazione Diseguale: Operatore sanitario-Paziente

Milano, 16 novembre 2013

La Comunicazione Diseguale: Operatore sanitario-Paziente

14/10/2013 L'anziano, una stagione preziosa del vivere. Una risorsa per la società e per la Chiesa
Incontro formativo - Rieti, 9 novembre 2013

La riflessione sulla vecchiaia porta inevitabilmente a riflettere sulla vita: Che cosa si può conoscere della vita, se non si conosce che cosa vuol dire invecchiare? Oppure essere anziani?

04/10/2013 La dimensione noetica nella relazione di cura. Oltre la dimensione mentale e quella spirituale: pedagogia mistagogica.
Roma, 16-17 novembre 2013

l'Istituto per il LogoCounseling organizza un seminario residenziale di formazione e aggiornamento dal titolo: La dimensione noetica nella relazione di cura. Oltre la dimensionementale e quella spirituale: pedavogia mistagogica.