Luglio   versione testuale
  • Annuncio e carità nel catechismo della Chiesa Cattolica
    Convegno diocesano Catechistico - Caritas

Il Convegno che ha come tema: Annuncio e Carità nel Catechismo della Chiesa Cattolica, è organizzato dall'Ufficio Catechistico e dalla Caritas diocesana e si svolgerà il 3-4 settembre ad Acireale e il 6 settembre a Vena. I destinatari sono presbiteri, religiosi, catechisti, operatori caritas parrocchiali, animatori di gruppi, associaizoni e movimenti presenti nella diocesi di Acireale.

• Le narrazioni della fede
    XIX Corso per Animatori biblici, Assisi 22-28 luglio 2013

Anche quest’anno il Settore Apostolato Biblico dell’UCN organizza un momento di formazione a livello nazionale per gli Animatori biblici. Il Corso, che da quest’anno avrà Assisi come sede, si svolgerà da lunedì 22 a domenica 28 luglio 2013. L'iscrizione è possibile solamente online dal link che troverete all'interno.