Ufficio Nazionale per la pastorale delle vocazioni - Attività - Sussidi vocazionali dalle diocesi
Sussidi vocazionali dalle diocesi   versione testuale
itinerari spirituali
Questa pagina contiene i sussidi vocazionali preparati dalle singole diocesi o dagli Uffici diocesani e regionali per la pastorale delle vocazioni.

Anno 2016
1) Video realizzato per la 4 Settimane di Quaresima,  dall'Ufficio diocesano per le vocazioni di Benevento
I Domenica di Quaresima Guarda il video Il Deserto
II Domenica di Quaresima (video)
III Domenica di Quaresima (video)
IV Domenica di Quaresima (video)
V Domenica di quaresima (video)
Domenica delle Palme (video)

In occasione del Convegno Nazionale vocazioni dei primi di Gennaio, l'Ufficio Diocesano per le vocazioni di Benevento ha realizzato questo video
Guarda il video

________________________________________________________________
Anno 2015
Il grano è maturo (pdf)
Sussidio vocazionale a cura dell'Ufficio Diocesano di Como
Quaresima il senso della bellezza.(pdf)
Sussidio preparato dall'ufficio diocesano vocazioni di Benevento
Sussidio preparato con cura sul tema dell'anno: "E' bello con te" che ha come obiettivi: la dimensione umana, la dimensione relazionale, la dimensione spirituale. Criteri: ogni domenica di Quaresima è suddivisa in 4 schede elaborate attraverso dinamiche ispirate ai cinque sensi dell'uomo.
Accecati dalla bellezza; il suono della bellezza, il gusto della bellezza; il profumo della bellezza; tocca la bellezza.