Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana
ti trovi in:  Servizio Informatico - Attività - Iniziative rivolte alle diocesi - Altri servizi: Rassegna stampa
Facebook Twitter Technorati Delicious Yahoo Bookmark Google Bookmark Microsoft Live Ok Notizie
Altri servizi:   versione testuale
Rassegna Stampa realizzata dall'Ufficio Comunicazioni sociali della CEI

Ogni giorno viene realizzata dall’Ufficio Comunicazioni sociali della CEI la Rassegna Stampa con i principali articoli su:

SANTA SEDE - CHIESA DEL MONDO
CEI - CHIESA IN ITALIA
SOCIETÀ E POLITICA
CULTURA E COMUNICAZIONE
Ed ALTRO ancora

Per prendere visione delle segnalazioni stampa giornaliere, consultare il sito www.rassegna.chiesacattolica.it/cci/segnalazioni

L’attivazione del servizio di consultazione della Rassegna Stampa CEI è possibile in due modi:

1. ACCESSO DALLA INTRANET CEI – DIOCESI

Come si attiva

Il servizio, su richiesta, può essere attivato per tutti gli UTENTI della INTRANET CEI – DIOCESI. I vantaggi, in questo caso, sono:

-  accesso diretto, senza alcun bisogno di ulteriori password oltre quella generale come utente Intranet;

- servizio di segnalazione con instant message sulla home page della intranet contemporaneo alla pubblicazione quotidiana della rassegna.

Vedi /sicei iniziative del sicei / sk.3 - Intranet CEI-DIOCESI

2. ACCESSO DA INTERNET

Come si attiva

Al servizio si accede da Internet www.rassegna.chiesacattolica.it con utente e password che vengono rilasciati previa richiesta con apposito modulo.

Le richieste, inoltrate al Sicei, vengono sottoposte all’autorizzazione dell’Ufficio Comunicazioni sociali CEI. Se autorizzate, il richiedente riceve direttamente dal Sicei via e-mail utente e password per l’accesso.

Modulo richiesta rassegna stampa CEI