Mappa del sito Scrivi a rss feed Segnala su Facebook

Anagrafe - Archivio News - Santa Pasqua 2021
Santa Pasqua 2021   versione testuale
31/03/2021

"Vieni, Gesù, nelle mie paure e di' anche a me: Coraggio!". Con Te, Signore, saremo provati, ma non turbati. E, qualunque tristezza abiti in noi, sentiremo di dover sperare, perché con Te la croce sfocia in risurrezione, perché Tu sei con noi nel buio delle nostre notti: sei certezza nelle nostre incertezze, Parola nei nostri silenzi, e niente potrà mai rubarci l'amore che nutri per noi.
Francesco, Veglia Pasquale nella Notte Santa (11 aprile 2020)

Tantissimi auguri a voi e alle vostre famiglie!
L'ufficio rimarrà chiuso dall'1 al 5 aprile.

L'immagine è tratta dall'Inventario dei beni storici e artistici della diocesi di Nardò-Gallipoli (link alla scheda sul portale BeWeB) ed è collegata anche alla scheda della Chiesa di Sant'Antonio di Padova, Parabita (LE) - in Nuove chiese italiane/Beni architettonici.

Servizio a cura dell?Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici della Conferenza Episcopale Italiana - Copyright © 2020 Ufficio Nazionale Beni Culturali Ecclesiastici - CEI / Credits