Direttore: Magnani Don Franco
Mobile
 Servizio Informatico - Convenzioni - Prodotti ADOBE per le Parrocchie
Prodotti ADOBE per le Parrocchie   versione testuale
L’accordo tra il Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana (SiCei) e Adobe per gli enti ecclesiastici permette l’acquisto di licenze software dei prodotti Adobe alle parrocchie e a tutti gli enti ecclesiastici, a condizioni agevolate.

Di seguito vengono riportati due esempi:

ADOBE CREATIVE SUITE
Adobe® Creative Suite® 4 Design Premium è il kit di strumenti essenziale per i designer di oggi. Esprimete le vostre idee in modi nuovi ed entusiasmanti e distribuite avanzate esperienze creative per la stampa, il web e i dispositivi mobili.

Prezzo in convenzione Licenza + DVD d’installazione: € 502,80 Iva Inclusa

ADOBE INDESIGN
Adobe® InDesign® CS4 abbatte le barriere tra publishing online e offline. Create layout di stampa accattivanti, contenuti coinvolgenti da riprodurre nel runtime Adobe Flash® Player e documenti PDF interattivi.
Prezzo in convenzione Licenza + DVD d’installazione: € 174 Iva Inclusa

Per ulteriori informazioni sui prezzi e sui prodotti disponibili all’interno della convenzione selezionate questo link.