Servizio Informatico della Conferenza Episcopale Italiana
ti trovi in:  Servizio Informatico - Archivio news - Archivio news: anno 2013 - Programmi Microsoft semi-gratuiti
per organizzazioni religiose
o basate sulla fede
Facebook Twitter Technorati Delicious Yahoo Bookmark Google Bookmark Microsoft Live Ok Notizie
Programmi Microsoft semi-gratuiti per organizzazioni religiose o basate sulla fede   versione testuale

Ci è stato segnalato che le organizzazioni religiose o basate sulla fede possono ricevere in forma semi-gratuita i programmi informatici più diffusi della Microsoft.
Ciò avviene attraverso donazioni di cui trovate i dettagli sul sito di Techsoup Italia www.techsoup.it .

Su tale sito trovate tutti i dettagli su:

• elenco dei prodotti
  • condizioni economiche
  • regole di ammissibilità alle donazioni
  • modalità pratiche di adesione

Vi invitiamo a verificare ogni aspetto direttamente con Techsoup e riteniamo che sia una opportunità per:
  • parrocchie
  • diocesi
  • istituti religiosi
  • altri enti ecclesiastici

Da quanto abbiamo verificato da parte nostra, i soggetti aderenti devono essere giuridicamente riconosciuti quale:

• ente ecclesiastico
  • ente religioso
  • denominazioni equivalenti

Per le realtà che non dovessero rientrare nelle donazioni, ricordiamo che vale sempre la convenzione già in essere tra Servizio Informatico CEI e Microsoft.