Direttore: Maffeis Don Ivan
Circonvallazione Aurelia, 50 00165 Roma
 Ufficio stampa - Comunicati stampa

Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali
Da lunedì 25 il Consiglio Permanente
IN STREAMING LA PROLUSIONE
Si svolge da lunedì 25 a mercoledì 27 gennaio la sessione invernale del Consiglio Episcopale Permanente. Aperta dalla prolusione del Presidente – in diretta streaming dalle 16.30 su www.chiesacattolica.it – ha all’ordine del giorno: piste di lavoro da presentare alla prossima Assemblea Generale a partire dal 5° Convegno Ecclesiale Nazionale celebrato a Firenze; proposte per il rilancio di un “progetto culturale orientato in senso cristiano”; aggiornamenti e linee di lavoro dopo la riforma del processo matrimoniale canonico; informazioni sulla preparazione del XXVI Congresso Eucaristico Nazionale (Genova, 15 - 18 settembre 2016).
Nel primo pomeriggio di lunedì 25 gennaio il testo del Cardinale Presidente  sarà inviato sotto embargo a tutti i giornalisti accreditati presso la CEI.
Per eventuali riprese durante la prolusione, i fotografi e le troupe televisive devono preventivamente accordarsi con l’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali, inviando una e-mail all’indirizzo media@chiesacattolica.it o un fax allo 06.66.398.239.

Roma, 21 gennaio 2016