versione accessibile

Venerdì 29 Marzo 2024
Liturgia del giorno Liturgia
del Giorno
Chiesa Cattolica - Conferenze Episcopali nel mondo Conferenza Episcopale Italiana Diocesi Parrocchie
Chiesa Cattolica CEI Diocesi Parrocchie

Istituti di vita consacrata
Società di vita apostolica
Aggregazioni ecclesiali

Archivio DocumentiArchivio Documenti

Siti collegati
NOVITA'In evidenza     Utilizza il feed RSS Archivio Newsarchivio newsArchivio News
IMG news 1 News 1 Chiesacattolica.it
Sarà on line a partire dall'8 dicembre 2009 il nuovo sito internet della Conferenza Episcopale Italiana. Chiesacattolica.it è stato presentato a Roma nei giorni scorsi alla presenza di S.E. Mons. Mariano Crociata, Segretario Generale della CEI, di Mons. Domenico Pompili, Portavoce della CEI, e del Dott. Giovanni Silvestri, Responsabile del SiCEI
IMG News 2 News 2 Gli Animatori di Rns a Congresso a Rimini
S.E. Mons. Mariano Crociata, Segretario Generale della CEI, ha presieduto la celebrazione eucaristica il 5 dicembre 2009 nell’ambito della 33ª Conferenza Nazionale Animatori del Rinnovamento nello Spirito Santo in programma dal 5 all’8 dicembre presso il Palacongressi di Rimini, dal titolo: “Rafforzatevi nella potenza del Signore e indossate l’armatura di Dio”.
IMG News 3 News 3 Stefano De Martis nuovo direttore di Tv2000 e Radio InBlu
Il Dott. Stefano De Martis è il nuovo direttore responsabile delle testate giornalistiche di Tv2000 e Radio InBlu. Lo ha reso noto il Cdr di Tg2000. “Esprimiamo soddisfazione per una scelta che onora la redazione perché valorizza al massimo livello una risorsa interna, premiando le doti professionali e umane di cui Stefano De Martis ha dato prova finora in questi primi undici anni di vita della testata giornalistica dell’emittente Tv2000”

ACCESSO RAPIDO NAVIGATORE Criteri di Accesso Rapido

Archivi  Utilizza il feed RSS