GMCS 2017
novità
Collateral beauty
25/05/2016
La scheda dell'ultimo film proposto nel percorso cinematografico verso la GMCS, a cura della Cnvf.
«Tutte le volte che la famiglia...
IN EVIDENZA
Le riflessioni del direttore dell'UCS della diocesi di Ragusa in occasione della 51^ Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali
Il contributo di Gian Piero Saladino, direttore dell'UCS della diocesi di Ragusa.
Le riflessioni del direttore dell'UCS della diocesi di Caltagirone in occasione della 51^ Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali
La riflessione di Don Gianni Zavattieri, direttore dell'UCS della diocesi di Caltagirone.
In occasione della Giornata mondiale il settimanale diocesano è interamente dedicato al Messaggio.
Il prefetto della Segreteria per la Comunicazione della Santa Sede illustra al Sir il messaggio del Papa per la prossima Giornata mondiale delle comunicazioni sociali.
Manifesto GMCS 2017

Agenzia SIR