Ufficio Nazionale per i problemi sociali e il lavoro - Dalle Diocesi - 2015 - Settembre - Up55: Serata di confronto e dialogo
Up55: Serata di confronto e dialogo   versione testuale
In occasione della festa patronale di San Matteo, il 17 settembre 2015 alle 21 presso il salone dell’oratorio della parrocchia Madonna della Fiducia (piazza Aldo Moro) le parrocchie dell’Up 55, in collaborazione con la Pastorale Sociale e del Lavoro, organizzano una serata di dialogo e confronto con giovani, imprenditori e insegnanti sul tema: «Giovani tra scuola e lavoro: quali attese e opportunità di impiego? Quale futuro costruiamo per loro».
Interverranno tra gli altri: Lorenzo Brunelli, presidente Circolo Acli Nichelino, Giovanna Pentenero, assessore al Lavoro della Regione, Marco Muzzarelli direttore dell’Engim Piemonte, don Gian Franco Sivera, direttore della Pastorale Sociale e del Lavoro.