Ufficio Nazionale per i problemi sociali e il lavoro - Dalle Diocesi - 2014 - Ottobre - Giornata per la custodia del creato
Palermo
Giornata per la custodia del creato   versione testuale
ALLATTAMENTO un percorso per la vita. Risorse che attivano consapevolezza
A conclusione del cammino di riflessione sul tema, indicato dai Vescovi Italiani in occasione della celebrazione della 9ª giornata dedicata alla Custodia del
Creato: “Educare alla custodia del creato, per la salute dei nostri paesi e delle nostre città”, l’Ufficio della Pastorale Sociale e del Lavoro dell’Arcidiocesi di Palermo promuove un evento conclusivo il giorno 5 ottobre dalle 10.00 alle 19.00 all'interno delle Scuderie di Palazzo Alliata- Villafranca Piazza Bologni - Palermo -, che avrà come filo conduttore il tema: ALLATTAMENTO un percorso per la vita. Risorse che attivano consapevolezza.