Ufficio Nazionale per i problemi sociali e il lavoro - Dalle Diocesi - 2013 - Giugno - Incontro del Vescovo di Novara con alcune lavoratrici del commercio con le loro rappresentanze sindacali
Novara
Incontro del Vescovo di Novara con alcune lavoratrici del commercio con le loro rappresentanze sindacali   versione testuale
Problema del lavoro in giorno di festa
Una delegazione di lavoratrici provenienti dai diversi Centri Commerciali di Novara e zona, unitamente ai Segretari Sindacali Provinciali del settore: Attilio Fasulo della CGIL, Luca Trinchitella della CISL e Giuseppe Ballato della UIL, accompagnati da don Mario Bandera, Direttore dell’Ufficio Diocesano della Pastorale Sociale e del Lavoro, sono stati ricevuti venerdì 7 giugno, dal Vescovo di Novara S. E. Mons. Franco Giulio Brambilla.