Ufficio Liturgico Nazionalevai in Home Page
Settembre   versione testuale
XIII PELLEGRINAGGIO DEGLI UNIVERSITARI
E ACCOGLIENZA DELLE MATRICOLE  30/09/2015 XIII PELLEGRINAGGIO DEGLI UNIVERSITARI
E ACCOGLIENZA DELLE MATRICOLE

Assisi, 7 novembre 2015

Il XIII Pellegrinaggio degli Universitari ed Accoglienza delle Matricole, organizzato dall’Ufficio di Pastorale Universitaria della Diocesi di Roma, si svolgerà il 7 novembre 2015 ed avrà come meta Assisi.

In Carne e Ossatra corpo e spirito  28/08/2015 In Carne e Ossatra corpo e spirito
Diocesi di Padova 4-5 settembre 2015

Il Convegno di studio In carne ed ossa. Tra spirito e corpo è rivolto a tutti gli educatori del mondo della Scuola, dirigenti ed insegnanti. L'evento, organizzato dall'Ufficio diocesano di pastorale dell'Educazione e della Scuola e da “Il Messaggero di Sant’Antonio” inaugurerà anche il percorso annuale di formazione permanente per gli Insegnanti di religione.