Maggio   versione testuale
  • Oratorio estivo: adempimenti e regole. Tutto pronto per l'oratori estivo
    Adempimenti da seguire per l'attività delle parrocchie rivolte ai ragazzi

Oratorio estivo: Adempimenti da seguire per l'attività delle parrocchie rivolte ai ragazzi. Tutto pronto per l'oratori estivo. Volontari, lavoratori, contratti, fisco: ecco come mettersi in pista.
    Pubblichiamo il supplemento “NON PROFIT” di Avvenire di mercoledì 25 maggio 2016 dedicato agli adempimenti e alle regole per le attività estive delle Parrocchie e Oratori ( grest, oratorio estivo, campi scuola) ma anche sul come regolare eventuali rapporti con gli enti pubblici locali per tali iniziative.

• San Martino di Tours
    Roma, Accademia di Ungheria-Via Giulia, 9 maggio 2016

Tavola rotonda dal titolo "San Martino di Tours. Personaggio europeo, simbolo di condivisione. Itinerari, eventi, celebrazioni. Nel 1700° della nascita", organizzata dall'Ambasciata d'Ungheria presso la Santa Sede, dalla Confederazione Svizzera, dall'Ambasciata di Francia presso la Santa Sede, dal Pontificio Consiglio della Cultura e da questo Ufficio Nazionale