Archivio Newsletter - Anno 2015
Chiedilo a loro: il comunicato stampa


E’ partita il 19 aprile la nuova campagna per la sensibilizzazione alla firma dell’8xmille. Oltre agli spot in televisione troveremo la testimonianza dei nostri protagonisti anche sul web, radio e sull’affissione negli aeroporti e nelle principale città italiane.
 Il format, leggermente cambiato nella musica e nella narrazione, vuole puntare sempre di più sul racconto e sull’esperienza di chi ogni giorno tocca con mano le opere che hanno beneficiato dei fondi 8xmille. Un susseguirsi di volti che mostrano e vogliono essere testimoni di come l’8xmille migliori il territorio e rappresenti per molti la speranza di un futuro migliore. 
In allegato il comunicato stampa della campagna che puņ essere utilizzato anche in diocesi per sensibilizzare le testate locali. Un comunicato stampa che puņ essere arricchito aggiungendo le opere che hanno ricevuto i fondi localmente.
  
 


Ultimo aggiornamento di questa pagina: 27-APR-15
 

spse - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed