Archivio Newsletter - Anno 2013
Banca Etica per le Offerte destinate all’ICSC

L’Istituto Centrale Sostentamento Clero (ICSC) ha acceso un conto corrente presso Banca Etica da dove è possibile fare le Offerte per il sostentamento dei sacerdoti.
  
L’IBAN è IT15V0501803200000000161011.
 
Ricordiamo le altre banche: Monte dei Paschi di Siena, Banca Nazionale del Lavoro, Banca Popolare di Milano, Banco di Sardegna, Intesa San Paolo, Unicredit. Per vedere l’ibancliccare qui.
 
E sul fronte delle Offerte destinate all’ICSC ecco le altre iniziative. Il periodo che anticipa i mesi più caldi dell’estate è quello in cui il Settore Offerte per il sostentamento dei sacerdoti attiva diverse interessanti iniziative di raccolta fondi.

 
Alcuni esempi:
- inserti promozionali Offerte inviati insieme ad alcune riviste cattoliche (Luoghi dell’Infinito, Noi Genitori e Figli, Messaggero di S. Antonio, Rinnovamento nello Spirito Santo, Città Nuova, Famiglia Cristiana);
- mailing allegati alla rivista Sovvenire di giugno, che arriva a tutti i donatori;
- invio della rivista Sovvenire di giugno con 5 bollettini di ccp ed una lettera sui valori del "sovvenire" all’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti Esperti Contabili;
- mailing di richiamo ad alcuni target particolari del database donatori;
- annunci pubblicitari Offerte sui settimanali diocesani.
Inoltre è da segnalare l’ordine, dopo il Convegno tenutosi ad Abano Terme lo scorso aprile, di circa 90 nuovi bussolotti che diventano circa 900 presenti nelle parrocchie.
Vi invitiamo a richiedercene altri.
 


Ultimo aggiornamento di questa pagina: 06-NOV-13
 

spse - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed