Continua lattività del Servizio promozione per avvicinare gli intermediari fiscali al tema dell8xmille e del sostegno economico alla Chiesa cattolica.
In particolare nel mese di maggio, è stata inviata a circa un milione e 280mila contatti in target, una mail promozionale e informativa (DEM) al fine di: • sensibilizzare i commercialisti sul valore sociale e umano dell8xmille sottolineando il fatto che le opere sono vere e concrete; • fornire informazioni basilari sull8xmille. Dalle ricerche infatti si evidenzia una confusione e mancanza di informazioni di base, a volte, anche nel target dei commercialisti; • evidenziare il concetto di trasparenza della Chiesa cattolica sul tema dell8xmille e la possibilità di ottenere tutte le informazioni sull8xmille tramite internet con la mappa delle opere, il rendiconto online e i siti.
Allinterno delle-mail, appositi link al sito www.8xmille.it e al sito www.chiediloaloro.it, permetteranno ai destinatari di navigare dentro la mappa delle opere; di consultare il rendiconto, di vedere con i propri occhi le opere realizzate e di scoprire come funziona l8xmille.