Anno 2012 » 2012 Novembre » Informazioni dal Servizio » 8xmille » Continua la sensibilizzazione verso i giovani commercialisti 

Continua la sensibilizzazione verso i giovani commercialisti   versione testuale


Continua la promozione dell’8xmille tra i commercialisti ed esperti contabili. Si tratta di 1.300 intermediari fiscali che hanno partecipato ai convegni dell’Unione Nazionale Giovani dottori Commercialisti dell’Aquila (vedi In Cerchio di marzo) e di Vicenza (vedi In Cerchio di ottobre) e che hanno conosciuto il Servizio C.E.I. per la presenza di uno stand.
 
Saranno raggiunti da:
  • - una lettera informativa e di sensibilizzazione sul tema del sostegno economico ala Chiesa;
  • - una copia dell’ultimo numero del periodico Sovvenire;
  • - tre pieghevoli a loro dedicati con alcune informazioni riassuntive sull’8xmille (v.allegato);
  • - il dvd con i reportages relativi alle opere ritratte nella campagna spot 2012.
Si tratta di un altro passo avanti nel cammino di avvicinamento al mondo degli intermediari fiscali oltre alle attività istituzionali messe in atto dal Servizio C.E.I. a livello nazionale.
 
Ricordiamo però che è importantissima anche l’attività capillare che può svolgere ogni incaricato, organizzando un incontro con gli intermediari fiscali del proprio territorio. A questo proposito ricordiamo che è a disposizione di ogni incaricato diocesano del “sovvenire” un budget di 1.000 euro. (Per maggiori info vedi In Cerchio di gennaio).
 
Responsabile: Matteo Calabresi
Coordinamento redazionale: Maria Grazia Bambino
Servizio promozione della C.E.I.
© Copyright 2010 In Cerchio