Congresso Eucaristico Nazionale - Congresso Eucaristico Nazionale
Genova: al via gli accrediti stampa
Verso il Congresso Eucaristico

Fino al 4 settembre sarà possibile richiedere gli accrediti per giornalisti, fotoreporter e operatori TV interessati a seguire il 26° Congresso Eucaristico Nazionale, in programma a Genova da giovedì 15 a domenica 18 settembre 2016.
http://www.iniziative.chiesacattolica.it/Accreditistampagenova2016 è il link attivato per la presentazione delle richieste. I giornalisti e tutti gli operatori della comunicazione dovranno innanzitutto registrarsi, se non lo hanno già fatto in passato, e poi potranno procedere con la richiesta di accredito.

Come ritirare il “pass” a Genova
Da lunedì 12 settembre e per tutta la durata del Congresso i “pass” degli accreditati potranno essere ritirati direttamente a Genova dalle ore 9 alle ore 18, presso la redazione de “Il Cittadino” (via Serra, 6), dove sarà allestita la Sala Stampa del Congresso Eucaristico.

La Sala Stampa e le aree riservate
Da giovedì 15 a domenica 18 settembre la Sala Stampa sarà aperta ai giornalisti accreditati, che riceveranno comunque via mail i testi disponibili.
Per i fotografi e gli operatori video verranno allestite, per permettere a tutti di lavorare nel modo migliore possibile, delle aree riservate in occasione degli eventi principali: la S. Messa d’apertura in piazza Matteotti, l’Adorazione solenne al Porto Antico e la Celebrazione conclusiva in piazzale Kennedy.
Per qualunque altra richiesta di informazioni potete contattare l’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali della CEI (06 66398296) o scrivere all’indirizzo media@chiesacattolica.it.

Sui social network
#CongressoEucaristico #CEN2016