www.chiesacattolica.it/ucs - News
Anicec, Animatori in formazione ad Assisi

Si apre venerdì 23 ottobre ad Assisi l’Incontro residenziale Anicec che conclude l’anno formativo 2008/2009 del corso di alta formazione E-learning per Animatori della comunicazione e della cultura. E’ promosso dalla Fondazione comunicazione e cultura della CEI, dal Centro interdisciplinare della Pontificia Università Lateranense e dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e vedrà la partecipazione di circa 120 corsisti provenienti da tutta Italia. Daranno inizio ai lavori l’introduzione e la preghiera iniziale di Mons. Domenico Pompili, Direttore dell’Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali della CEI, e la presentazione di Mons. Dario Edoardo Viganò, Direttore scientifico del corso Anicec. Domenica, dopo la relazione di Mons. Domenico Pompili sul tema “La Chiesa al tempo del 2.0: testimoni digitali” sarà celebrata una messa presieduta da S.E. Mons. Mariano Crociata, Segretario Generale della CEI.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 21-OTT-09

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed