www.chiesacattolica.it/ucs - News
E‘ uscito il numero 16 de "La Parabola", il trimestrale dell‘Aiart

Il numero 16 de "La Parabola" è uscito. Il trimestrale dell‘Associazione Spettatori Onlus Aiart, anche a settembre 2009, si apre con l‘editoriale del Presidente Nazionale Luca Borgomeo, dal titolo "Urgente e necessaria l‘educazione ai media".
In questo numero la rivista di studi e ricerche sulla comunicazione presenta anche i contributi di Paola Castellucci ("Ipertesto: un ideale democratico all‘origine del web"), Giorgio Simonelli ("L‘informazione all‘ora di cena: i TG a confronto"), Corrado Calabrņ ("Le comunicazioni e il sistema Italia"), Tiziana Tavarella ("Media education e didattica della comunicazione") e Vincenzo Grienti ("Chiesa e internet nell‘era del web 2.0").
Il trimestrale "La Parabola", lo ricordiamo, è una delle due riviste edite dall‘Aiart, insieme al mensile "Il Telespettatore". Informazioni ulteriori sono disponibili sul sito www.aiart.org.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 19-OTT-09

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed