www.chiesacattolica.it/ucs - News
La Parola di Dio al centro della missione della Chiesa

La Chiesa nasce e cresce nell’ascolto della Parola di Dio. Da questo slancio missionario espresso nella costituzione conciliare Dei Verbum, riparte la comunità di Frosinone-Veroli-Ferentino, riunita per il suo VIII convegno diocesano sul tema “La Parola di Dio nella missione della Chiesa” svoltosi presso l’Abbazia di Casamari dal 9 all’11 ottobre 2009.  Il convegno si è aperto con l’intervento del vescovo Ambrogio Spreafico e sabato scorso ha tenuto la sua relazione Mons. Domenico Pompili, sottosegretario della CEI. L’importanza di “riscoprire” la Bibbia come testo sacro, della preghiera personale e comunitaria sono stati i temi al centro del convegno diocesano. In allegato il testo della relazione di Mons. Pompili.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 12-OTT-09

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed