SICEI - Servizio Informatico
Benvenuti nel nuovo sito Diocesano
pubblicato il sito della diocesi di Verona
Sito di Verona

Eccoci finalmente on-line!!!!

Da oggi in linea il nuovo sito ufficiale della Diocesi di Verona.
Uno spazio aperto a tutte le persone e gli enti che operano nella pastorale parrocchiale e diocesana. In alcune sezioni ci sono ancora spazi vuoti ma in breve termine saranno riempiti da novità e servizi piccoli e di rilievo: prima fra tutte l‘area multimedia che, grazie anche al vostro aiuto si arricchirà con foto e video di eventi, celebrazioni o incontri... per mostrare non solo il lato "istituzionale" ma anche il lato diretto, vissuto da voi stessi in prima persona.
L‘area vicariati e parrocchie: è a disposizione di ogni parrocchia, anche la più piccola con la possibilità di creare intuitivamente e in poco tempo un proprio sito parrocchiale.
L‘area riservata al nostro Vescovo S.E. Mons. Giuseppe Zenti: contiene gli impegni della setttimana, le omelie, le lettere e gli articoli.
C‘è un‘area dedicata ai Centri Pastorali, alle religiose, ai religiosi, ai gruppi e associazioni, e a tutti quelli che ne presentino richiesta, con uno spazio autogestito per far conoscere le proprie attività e il proprio lavoro. C‘è anche la possibilità di avere un url virtuale per essere facilmente raggiungibili.

Permetteci qualche piccolo errore di gioventù e di ambientamento con il nuovo sistema. Vi ringraziamo sin d‘ora per la pazienza che avete avuto nell‘attendere questo nuovo portale; speriamo possa soddifare le vostre esigenze. Vi ringraziamo perché ci seguite sempre con affetto e ci sostenete con domande e suggerimenti.
Siamo pronti ed aperti al confrotto costruttivo per migliorare l‘accessibilità, la semplificazione dei servizi, la segnalazione di inesattezze.

Buona navigazione e a presto
Servizio Informatico Diocesano

(FONTE: http://www.diocesiverona.it/ )