Versione Accessibile
Giovedì 28 Marzo 2024
 UNBCE - Home page - Archivio notizie
24/02/2017
Il seminario ha l'obiettivo di rendere ancora più concreto il dialogo interdisciplinare, favorendo lo scambio diretto di esperienze, progetti in corso... Candidature fino al 7 gennaio 2017.
presentazione volume
29/11/2016
Presentazione di "La Bibbia attraverso la pittura". Il volume rappresenta la rilettura di cinquanta scene tra Antico e Nuovo Testamento attraverso le opere di grandi pittori.
01/06/2017
XV Convegno Liturgico Internazionale. Processi partecipativi tra liturgia e architettura. Una grammatica per pensare e vivere la Chiesa attraverso i suoi spazi e le sue architetture.
31/12/2050
Un nuovo percorso arricchisce l'area percorsi di Beweb. Questa volta si tratta di un percorso storico bibliografico a cura della Biblioteca del Seminario vescovile di Lodi. Tutto nasce dalla mostra Sui sentieri dei libri che si è tenuta presso la stessa Biblioteca dal 25 settembre al 18 ottobre 2015.
23/11/2016
Il convegno è rivolto ai parroci e ai professionisti operanti nel settore del recupero e della tutela del patrimonio architettonico, in particolar modo quello religioso...
    »
nome utente