www.chiesacattolica.it/ucs - Dalle diocesi
Una telecamera per comunicare
Su iniziativa del Corso per Animatori della Comunicazione Sociale promosso dall'Ufficio diocesano per le Comunicazioni Sociali di Ragusa e in collaborazione con Insieme, Libera e Generazione Zero, venerdì 14 febbraio alle ore 18.00, nel Vescovado di Ragusa (Via Roma 109), si terrà un incontro seminariale intitolato "Una telecamera per comunicare - i trucchi del mestiere", affidato alla grande esperienza e competenza giornalistica e televisiva di  Ivano Fachin, documentarista di fama internazionale, di origini modicane.
L'iniziativa viene incontro al desiderio dei corsisti di approfondire la conoscenza delle metodologie di comunicazione attraverso l'uso della telecamera e costituisce altresì opportunità di confronto con i giornalisti, i tecnici della comunicazione televisiva, e gli operatori culturali in genere che fossero interessati ad un confronto con uno dei più grandi professionisti del settore.
Le adesioni dovranno pervenire entro venerdì mattina, alle ore 11.00, a comunicazionisociali@diocesidiragusa.it

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 13-FEB-14

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed