www.chiesacattolica.it/beniculturali - Archivio notizie
Archivi ecclesiastici
Roma, 11 marzo 2014
Archivio storico diocesano di Napoli

E‘ fissata per l‘11 marzo prossimo la Giornata di formazione dedicata all‘illustrazione del software CEI-Ar utile per il riordino e la descrizione degli archivi storici ecclesiastici secondo il progetto coordinato dall‘Ufficio Nazionale.

L‘incontro si terrà presso l‘aula corsi della CEI (Roma, via Aurelia 468), secondo il programma allegato.

La giornata è riservata agli archivi aderenti al progetto. Verrà data priorità di iscrizione agli archivi di nuova adesione.

Fra gli archivi che si sono già iscritti figurano: l‘archivio storico diocesano di Napoli e di Sabina Poggio - Mirteto, l‘archivio del Seminario maggiore di Parma, l‘archivio del Convento e della Parrocchia di San Carlo al Corso di Milano e l‘archivio "Madre Clelia Merloni" di Roma.

Iscrizione al corso

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 14-FEB-14