www.chiesacattolica.it/ucs - News
Nasce in Slovacchia la prima Tv cattolica

Presso l‘opera salesiana di Sastin, è stato firmato un accordo di collaborazione tra la Conferenza episcopale slovacca, i salesiani e la "Lux communication" per la gestione di Tv Lux ( www.tvlux.sk ), la prima emittente televisiva cattolica in Slovacchia. Presente all‘evento anche il Presidente della Repubblica della Slovacchia, Ivan Gasparovic. La firma dell‘accordo giunge al termine di un dialogo e un periodo di sperimentazione durato quattro mesi. A siglare l‘intesa sono stati don Karol Manik, ispettore dei Salesiani della Slovacchia, mons. Stanislav Zvolensky, arcivescovo di Bratislava, rappresentante della Conferenza episcopale slovacca, e Tomas Straka, della "Lux Communication". All‘incontro ha presenziato anche don Filiberto Gonzalez Plasencia, consigliere per la Comunicazione sociale dei salesiani.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 15-OTT-08

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed