www.chiesacattolica.it/beniculturali - Archivio notizie
Biblioteche ecclesiastiche. Formazione a CEI-Bib
Roma, 14-18 ottobre 2013
Biblioteca Cathariniana di Pisa

Si terrà dal 14 al 18 ottobre 2013 il corso di formazione che introduce al progetto CeiBib, finalizzato alla costituzione del catalogo collettivo di biblioteche ecclesiastiche italiane e del relativo Polo SBN.

L‘incontro, a numero chiuso, è riservato alle biblioteche ecclesiastiche aderenti al progetto e prevede un massimo di 20 iscritti.
Hanno priorità di partecipazione gli operatori che collaborano con istituti di nuova adesione ed è mantenuto l’ordine di arrivo delle iscrizioni, via mail o via fax, alla segreteria del corso.

Hanno già fatto pervenire la loro iscrizione le biblioteche diocesane di Pisa, Sabina, Tricarico e Termoli; la biblioteca dei Servi di Milano e quella dei Carmelitani di Monza.

Sede del corso:
Roma, presso la Conferenza Episcopale Italiana, via Aurelia, 468, Aula corsi.

Modulo di iscrizione

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 18-SET-13