www.chiesacattolica.it/ucs - Ufficio stampa
Una settimana da vivere insieme

Oggi ad Avezzano, giovedì a Trento, sabato a Nola. Così per me la settimana che conduce alla Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali si intesserà di incontri, volti, storie. Saranno occasioni per riflettere sul Messaggio consegnatoci da Benedetto XVI ("Reti sociali: porte di verità e di fede; nuovi spazi di evangelizzazione") e perfettamente incarnato da Francesco, il cui account Twitter ha recentemente superato i sei milioni di follower. Saranno, ne sono certo, solo alcune delle moltissime attività che si stanno organzizzando nelle diocesi italiane, dalle Alpi alle isole. Di alcune di queste ci avete già dato notizia; di molte altre ancora no. Coraggio, allora: facciamo diventare l‘area "Dalle diocesi" del sito del nostro Ufficio una vetrina di idee ed iniziative, così che tanti possano guardare e pensare: "Si isti et illi, cur non ego?"

Don Domenico

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 06-MAG-13