www.chiesacattolica.it/ucs - News
Sindone, sabato 30
l‘ostensione televisiva

Sabato 30 marzo, Sabato Santo, dalle ore 17.15 alle ore 18.45 su RaiUno ci sarà una speciale ostensione televisiva della Sindone, che è già stata definita "la prima ostensione dell‘era digitale". Per chi volesse "documentarsi" attraverso i nuovi media, sono disponibili alcuni audiovisivi realizzati da NOVA-T, il centro di produzioni multimediali dei Cappuccini italiani: L‘uomo dei dolori, che è stato il documentario ufficiale dell‘Ostensione del 1998; Conoscere la Sindone dal quale è stato tratto il filmato di prefettura della Sindone; il dvd Sindone, che contiene questi due film assieme ad altro materiale sulla Sindone: storia, particolarità, ricerche, restauri del 2000; la serie di cartoni animati Mystery after Mystery, 26 puntate di tre minuti l‘uno, andate in onda sulla Rai, per far conoscere ai bambini (ma non solo) i misteri e le curiosità che si nascondono dietro (o meglio, dentro) il telo che affascina tutti, grandi e piccini... che ha anche un sito dedicato. Per infromazioni, si puņ visitare il sito www.nova-t.it oppure scrivere a info@nova-t.it.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 25-MAR-13

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed