www.chiesacattolica.it/ucs - News
UCSI, il sito si rinnova

Dopo tre anni il sito dell‘UCSI aggiorna il suo aspetto grafico introducendo video, più foto di attualità e maggiore facilità di consultazione, per dare sempre più informazione sul mondo della comunicazione e della professione giornalistica.
Lo scorso anno questo sito ha raggiunto quasi le 500mila pagineconsultate, un record per una associazione come l‘UCSI. La maggiore novità è la possibilità di iscriversi all‘Unione online, attraverso il sito, ed acquistare la rivista "Desk" e i libri della collana sulla comunicazione che ha raggiunto i 25 titoli. L‘informazione si allarga con una maggiore attenzione a quanto accade in Europa e nel mondo e con un occhio particolarmente attento alla comunicazione nella Chiesa. Da segnalare anche l‘accesso rapido alle pagine Facebook e Twitter, già attive. Un nuovo modo non solo per essere al passo dei tempi, ma soprattutto per aprire un dialogo continuo con i soci dell‘Unione e con quanti sono interessati alle grandi questioni della comunicazione.
L‘ultimo aspetto: il sito è stato registrato al tribunale diventando pertanto, a tutti gli effetti, un quotidiano on line.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 06-MAR-13

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed