www.chiesacattolica.it (old) - CEI
Internet e Chiesa Cattolica in Europa
Roma, 6-7 giugno 2005

I responsabili dei siti internet delle Conferenze Episcopali Europee si sono incontrati a Roma nei giorni 6-7 giugno u.s. in un seminario di studio per presentare le diverse esperienze religiose presenti in rete a livello europeo ed elaborare prospettive su quanto lo strumento del web, spazio virtuale di comunicazione e di incontro, possa divernire sempre di più una risorsa per la pastorale, al servizio della comunità.
Numerose le nazioni presenti: Austra, Belgio, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Federazione Russa, Grecia, Malta, Polonia, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Ungheria.

Lunedì 6 giugno 2005

Introduzione e saluti

>> S.E. Mons. Amédée Grab, Consilium Conferentiarum Episcoporum Europae (CCEE)
>> S.E. Mons. John Patrick Foley, Presidente del Pontificio Consiglio per le Comunicazioni Sociali