www.chiesacattolica.it/ucs - News
Mons. Pompili in Lombardia,
cambia il programma

Un evento inaspettato, la morte del vescovo emerito di Anagni - Alatri S. E. Mons. Luigi Belloli, ha modificato il programma del viaggio di Mons. Domenico Pompili in Lombardia. Il Direttore dell‘Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali arriverà a Milano mercoledì 9, per partecipare all‘appuntamento in RAI con gli animatori della comunicazione. Invariato il programma di giovedì, a Crema e Cremona. Gli altri appuntamenti sono stati rinviati a data da destinarsi, come spiega lo stesso Mons. Pompili in un messaggio inviato tramite la newsletter settimanale dell‘Ufficio (7 novembre):

"Questa settimana avrei voluto parlarvi del mio viaggio in Lombardia e di quanto, nel tempo delle perenni connessioni telematiche, sia comunque importante curare la comunicazione faccia a faccia. Le cose, però, andranno un po‘ diversamente. Sorella morte ha bussato alla porta del vescovo emerito della mia diocesi di origine, il carissimo mons. Luigi Belloli. Il viaggio che avrei dovuto intraprendere oggi, per questo motivo, incomincerà soltanto mercoledì, e mi permetterà di visitare solo Milano, Crema e Cremona. L‘appuntamento con le altre diocesi lombarde, ovviamente, è solo rinviato. Sono certo che gli amici cui sto rivoluzionando l‘agenda capiranno: per ogni cosa c‘è un suo tempo e una priorità. Affido anche alle vostre preghiere l‘anima del vescovo Luigi, pastore intelligente ed operoso che il Signore ha chiamato accanto a sé."

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 08-NOV-11

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed