www.chiesacattolica.it/ucs - News
Con Tv2000 e radio InBlu...
nel cuore della GMG

Tv2000 e In Blu scendono in campo per portare nelle case la Gmg. La tv dei cattolici italiani avrà nel maxi-programma «Nel cuore dei giorni» il punto di riferimento del palinsesto che - con un gioco di parole - si trasformerà «nel cuore della Gmg». All’interno dell’innovativo contenitore si alterneranno - dalla mattina alla tarda serata - le dirette dei principali appuntamenti, a cominciare da quelli con il Papa, ai racconti «dal basso» degli inviati che si muoveranno fra i ragazzi anche grazie a speciali zainetti per essere sempre «live». Dalla chiesa di San Juan de la Cruz andranno in onda le catechesi che, grazie all’emittente, diventeranno interattive con mail e sms. Su In Blu gli speciali saranno ad ampio raggio: lo spazio del programma «Zoom - Dentro la notizia» (8.16-8.22) sarà nel segno della Gmg e la rubrica si chiamerà «Buongiorno Madrid». L’incontro spagnolo entrerà poi nel «Pomeriggio In Blu» con contatti in diretta dalla Spagna. Non mancheranno le radiocronache dei principali eventi.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 10-AGO-11

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed