www.chiesacattolica.it/beniculturali - Archivio notizie
WEBCE 2011. Incontro di aggiornamento
Roma, 22 giugno 2011

Il prossimo 22 giugno si svolgerà a Roma, presso l’Aula Magna del Centro Congressi CEI di Via Aurelia, 796, una giornata di approfondimento e di informazione sull’utilizzo del Programma WEBCE per l’invio informatizzato delle pratiche di contributo 8x1000 a favore dei beni culturali.
A partire dal 1 luglio 2011 infatti, sarà aperto il sistema WEBCE per permettere alle diocesi di incominciare a prepare la documentazione che dovrà essere inviata all‘Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici ne periodo che va dal 1 settembre al 30 novembre 2011.
La giornata del 22 giugno prossimo, vuole essere una occasione per confrontarci sulle principali novità del programma, e per dare indicazioni su come compilare correttamente le domande, evitando quegli errori, alcuni di essi anche ripetuti, che sono stati rilevati durante l’esame delle pratiche da parte del comitato. Un momento anche formativo, quindi, rivolto sia a quelle diocesi che non sono potute intervenire ai corsi svolti negli anni passati, sia a quelle che vi hanno partecipato per le quali può essere comunque utile tornare sugli argomenti trattati ed approfondire tutte le novità.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 21-GIU-11

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed