Turismo e sport - Ufficio per la pastorale del tempo libero, turismo e sport
Convegno sui Pellegrinaggi 2011 - Fano
Signore da chi andremo‘ Pellegrini, cercatori di Dio

Questo Ufficio Nazionale unitamente all’Ufficio Liturgico Nazionale, alla Diocesi di Fano, al Collegamento Nazionale Santuari e allo Spi-Segretariato Pellegrinaggi Italiani, organizza questo Convegno Nazionale, in preparazione al Congresso Eucaristico Nazionale in programma nella Metropolia di Ancona-Osimo (Marche) nel settembre 2011.
E’ nostro vivo desiderio coinvolgere più realtà ecclesiali possibili, soprattutto quelle impegnate nel settore dei pellegrinaggi e del turismo religioso.
Di seguito il programma e gli allegati per l‘iscrizione definitiva da inviare a questa Segreteria.

- Lettera di invito
 - Programma
 - Scheda di iscrizione
 - Note logistiche