Anagrafe - bbcc - Anagrafe
Visibilità iniziative

Attraverso il sito web dell’Anagrafe degli istituti culturali ecclesiastici (AICE), si mette a disposizione uno spazio news nel quale gli archivi, le biblioteche e i musei già visibili on-line (le cui schede sono state validate e pubblicate) possono pubblicizzare convegni, mostre o pubblicazioni organizzati nell’ambito delle loro attività o presso le loro sedi o grazie al loro patrocinio e organizzazione.

La richiesta della pubblicazione di un evento può essere fatta scrivendo a anagrafe@chiesacattolica.it, specificando nell’oggetto “news evento” e la data dell’evento stesso.

Nella richiesta deve essere indicato il testo da inserire all’interno della news, corredato dal materiale relativo all’evento stesso (volantino, programma) ed eventualmente da una immagine.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 27-DIC-10

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed