www.chiesacattolica.it/ucs - News
A Milano esercizi spirituali anche su Facebook e Youtube

Sono iniziati ieri sera sul tema “Fondati e radicati in Cristo, saldi nella fede”, e proseguiranno per tre sere consecutive fino a mercoledì nella Basilica di S. Ambrogio a Milano (ore 20.45), gli esercizi spirituali per i giovani e gli universitari della diocesi, che quest’anno sbarcano anche sui social network. Promossi dalla pastorale giovanile dell’arcidiocesi di Milano, i tre appuntamenti, spiega il vicario episcopale per la pastorale giovanile mons. Severino Pagani che li guiderà, vogliono offrire un’occasione per aiutare i giovani a “fare sintesi” nella vita e ad affrontare da cristiani la quotidianità, e costituiscono “una tappa importante” di preparazione al Natale e alla Gmg di Madrid (agosto 2011). Dalle 10 di oggi (e così per ogni giorno) è possibile rivedere e riascoltare le meditazioni tenute ai giovani da mons. Pagani: i video saranno disponibili su youtube al canale www.youtube.com/user/itleditore. Gli audio potranno essere riascoltati collegandosi all’homepage di www.chiesadimilano.it. Il file in mp3 sarà scaricabile anche su cellulare o per i-pod. Su Facebook (al nome Esercizi di Avvento Città di Milano e PU) si potrà lasciare un commento e un post sulle serate. Mercoledì 17 novembre, nell’ultimo incontro, interverrà in S. Ambrogio anche il cardinale arcivescovo Dionigi Tettamanzi per portare un saluto ai giovani partecipanti.

www.agensir

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 16-NOV-10