www.chiesacattolica.it/ucs - News
Nuova veste grafica per TD che lancia la ricerca "Identità digitali"

Nuova veste grafica per TD, il sito web che all’indirizzo www.testimonidigitali.it raccoglie news, testi, video, audio, fotografie e approfondimenti del Convegno nazionale promosso dall’Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali e dal Servizio nazionale per il progetto culturale della CEI (Roma, 22-24 aprile 2010). Tra le novità il lancio della ricerca “Identità digitali” che segue di un anno l’analisi qualitativa Relazioni comunicative e affettive dei giovani nello scenario digitale, i cui risultati, presentati al Convegno Testimoni digitali. Volti e linguaggi nell’era crossmediale sono disponibili nel sito www.testimonidigitali.it/ricerca, e usciti nel volume a cura di Chiara Giaccardi dal titolo “Abitanti della rete” (Milano, Vita e Pensiero 2010).

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 29-OTT-10

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed