www.chiesacattolica.it/ucs - News
"Comunicazione e nuove tecnologie": l‘Aiart nella parrocchia romana di Ognissanti

“Comunicazione e nuove tecnologie” è il titolo del convegno organizzato il 21 maggio alle ore 19.30 presso la Parrocchia romana di Ognissanti (via Appia Nuova, 244) dall’Aiart - Associazione Spettatori. Il programma della serata prevede, in chiusura, l’intervento di mons. Domenico Pompili, direttore dell’Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali della CEI. Apriranno i lavori i saluti del dott. Vito Cutro, di don Antonio Ascenzo (parroco di Ognissanti) e del dott. Gianni De Marco (presidente Aiart - Roma). Prima di mons. Pompili terrà la sua relazione il dott. Domenico Infante, membro del Comitato media e minori e del Comitato di presidenza dell’Aiart.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 20-MAG-10

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed