www.chiesacattolica.it/ucs - News
WeCa, un seminario sulla comunicazione 2.0

"Progettare e gestire iniziative di comunicazione 2.0" è il tema del seminario e-learning in programma questa sera alle ore 21 (diretta on line su www.weca.it). L’iniziativa è promossa dall‘Associazione webmaster cattolici italiani (WeCa) per approfondire alcuni aspetti sul "fare pastorale" in rete e proporre spunti per realizzare iniziative legate all‘uso dei nuovi media per ragazzi ed anziani. Sono previsti il contributo tecnico di Andrea Tomasi, docente di sistemi informativi all’Università di Pisa, sull‘uso degli strumenti web per finalità pastorali e l‘intervento di don Marco Sanavio, responsabile del Servizio informatico della diocesi Padova, che traccerà un profilo della nuova figura del "webpastore". La lezione sarà completata dal contributo registrato di mons. Simone Giusti, vescovo di Livorno ed esperto di catechesi. Per gli associati WeCa, già registrati all‘aula virtuale, è sufficiente collegarsi al sito http://e-learning.weca.it per partecipare alla diretta e interagire con docenti e tutor tramite chat. Per tutti gli utenti non ancora registrati, invece, sarà possibile seguire la diretta su www.weca.it.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 03-MAG-10

Chiesa Cattolica Italiana - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed